Convocazione Consigli di classe interclasse e intersezione Manfredonia Zapponeta

I Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione sono convocati nelle aule di ogni plesso dell’Istituto nei giorni e negli orari come in allegato. Avranno la durata di 45 minuti con la presenza dei genitori negli ultimi 15 minuti) e saranno presieduti dai rispettivi coordinator per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Andamento didattico-disciplinare della classe/sezioni, segnalazione di casi particolari. Verifica intermedia PEI.
2. Verifica delle Unità di apprendimento svolte e programmazione per il quadrimestre.
3. Monitoraggio delle attività di Educazione Civica.
4. Solo per le classi terze della Scuola Secondaria e per le classi seconde e quinte della Scuola Primaria.
● Prove INVALSI.
● Modalità di svolgimento esame finale.
Seconda parte in seduta plenaria con i rappresentanti dei genitori:
1. Relazione del coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare della classe/sezione e proposte d’intervento.
2. Illustrazione delle attività e dei progetti che coinvolgono gli alunni della classe/sezione.

In allegato