disposizioni relative all’organizzazione del Carnevale 2024

Disposizioni relative all’organizzazione del Carnevale 2024

timbro_Circolare n. 58 – Disposizioni relattive all’organizzazione del Carnevale 2024-signed

Venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 09:15 gli alunni dei Plessi di Zapponeta, con un bus, si sposteranno da Zapponeta alla palestra dell’Ungaretti per la prova generale della coreografia. Torneranno nei loro rispettivi Plessi, nella sede di Zapponeta, intorno alle ore 13:00.
Domenica 11 febbraio 2024 alle ore 08:30 gli alunni dei Plessi di Zapponeta si sposteranno con un bus da Zapponeta a Manfredonia per la sfilata delle Meraviglie.
La sfilata avrà inizio alle ore 09:30. L’incontro per tutti gli alunni dell’Istituto è previsto nei pressi di Piazza della Libertà. L’Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta sarà la prima in ordine di ingresso alla parata (si raccomanda la puntualità).
Martedì 13 febbraio 2024 alle ore 16:00 davanti la sede centrale in via Dante di Manfredonia, due bus trasferiranno gli alunni dei Plessi di Manfredonia nel Comune di Zapponeta dove animeranno con gli alunni dei Plessi di Zapponeta la sfilata di Carnevale. Al rientro a Manfredonia si presenterà la coreografia in Largo Diomede.
Sabato 17 febbraio 2024 alle ore 16:00 gli alunni dei Plessi di Zapponeta si sposteranno con un bus da Zapponeta al Plesso Ungaretti di Manfredonia, dove inizierà la sfilata di quartiere alle ore 17:00, con tutti gli alunni dell’Istituto, che raggiungeranno il luogo di incontro nei pressi di Biancalancia per l’inizio della sfilata delle Meraviglie, al termine della quale gli alunni dei Plessi di Zapponeta saranno riaccompagnati con un bus al loro comune di residenza.