Utilizzo Palestra per attività di Scienze Motorie

Si comunica alle SS.LL. che, a partire dal mese di dicembre, gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Zapponeta svolgeranno le ore di Scienze Motorie nella palestra comunale, antistante l’edificio scolastico, come da accordi con l’Amministrazione comunale, accompagnati dal docente in servizio e da un collaboratore scolastico, che vigileranno, per la parte di propria competenza, sul corretto utilizzo degli spazi e degli attrezzi in dotazione.

Gli alunni della secondaria Ungaretti di Manfredonia, a partire dal mese di dicembre e come indicato dall’Amministrazione Comunale, svolgeranno normalmente le ore di Scienze Motorie nella palestra sita nel plesso di via Cala del Fico, accompagnati dal docente in servizio e da un collaboratore scolastico, che vigileranno, per la parte di propria competenza, sul corretto utilizzo degli spazi e degli attrezzi in dotazione.

timbro_Circolare n. 29 Utilizzo Palestra per attività di Scienze Motorie-signed