Uscita del 04.03.2024 Visita Cappella della Maddalena e Museo Diocesano Classi terze A B C. Plesso Ungaretti di Manfredonia.

timbro_Circolare n. 65 – Visita Cappella della Maddalena e Museo Diocesano classi terze Ungaretti del 26_02_2024

Il giorno lunedì 04 marzo 2024 le classi in oggetto, con partenza alle ore 09:20 dal plesso “Madre Teresa di Calcutta”, si recheranno in visita presso la Cappella della Maddalena e il Museo Diocesano, in centro città a Manfredonia. Gli alunni accompagnati dai docenti si muoveranno a piedi e faranno rientro a scuola alle ore 12:45 circa.
I docenti in servizio non impegnati nell’uscita resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni dei docenti assenti.