Volley in Rete

26 Marzo 2024

Cos'è

Martedì 26 marzo 2024 alle ore 15, presso la palestra Ungaretti, in occasione dell’anniversario dell’uccisione di Caterina Ciavarrella , gli alunni della scuola Ungaretti e del quartiere Monticchio giocheranno una partita amichevole di pallavolo con una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri. Dopo l’incontro sportivo, accoglieremo le considerazioni delle alunne e degli alunni che hanno preso parte alla XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Per concludere, gli studenti e le studentesse dell’ Istituto alberghiero saranno lieti di offrirci le loro specialità durante un momento conviviale .

Siete tutti invitati, confidiamo nella vostra numerosa e attiva partecipazione.

Rivolto a tutta la cittadinanza

Scuola Secondaria Di Primo Grado Ungaretti

Via Cala del Fico, 3 - Manfredonia FG

Date e Orari

15:00 - Partita di pallavolo in memoria di Caterina Ciavarrella vittima innocente di mafia. Gli alunni della scuola Ungaretti e del quartiere Monticchio giocheranno una partita amichevole di pallavolo con una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri.