Sospensione attività didattiche presso il plesso di via Dante

Come da ordinanza commissariale 12/2024 sono sospese per giovedì 22 febbraio 2024 le attività didattiche nel plesso di via Dante 2 e 4.

Utente Francesco DI Palma

da Francesco Di Palma

0

Il Gestore di corrente elettrica “e-energia” ha emanato un avviso di interruzione di energia elettrica, nella zona che interessa la Scuola Primaria e quella dell’Infanzia di Via Dante (Nonché temporaneamente anche la secondaria di I grado), nella giornata di giovedì 22/02/2024, dalle ore 8:45 alle ore 16:00.  Considerato che l’assenza di energia elettrica compromette, per la giornata, le condizioni di agibilità della struttura in parola e che non risulterà possibile garantire l’erogazione di acqua corrente, condizionata al funzionamento di un’ autoclave, né l’accensione dei termosifoni, con ordinanza 12/2024 il Commissario con poteri di sindaco ha disposto la sospensione delle attività didattiche per l’intera giornata di giovedì 22 febbraio 2024.

Le attività amministrative continueranno ad essere svolte compatibilmente con la disponibilità della strumentazione a disposizione senza l’ausilio di energia elettrica. Pertanto le operazioni di protocollazione informatica saranno assicurate dall’ufficio amministrativo di Zapponeta. Anche le linee telefoniche potrebbero risultare non raggiungibili e pertanto per contatti urgenti si consiglia di inviare email alla posta istituzionale – regolarmente presidiata – o  rivolgersi al numero della sede Scuola Primaria di Zapponeta.

Scuola Primaria Zapponeta

Via Nettuno - Zapponeta (FG)