Volley in Rete

Partita di pallavolo in memoria di Caterina Ciavarrella vittima innocente di mafia

Utente Pasquale Guerra

da Pasquale Guerra

Martedì 26 marzo 2024 alle ore 15, presso la palestra Ungaretti, in occasione dell’anniversario dell’uccisione di Caterina Ciavarrella , gli alunni della scuola Ungaretti e del quartiere Monticchio giocheranno una partita amichevole di pallavolo con una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri. Dopo l’incontro sportivo, accoglieremo le considerazioni delle alunne e degli alunni che hanno preso parte alla XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Per concludere, gli studenti e le studentesse dell’ Istituto alberghiero saranno lieti di offrirci le loro specialità durante un momento conviviale .

Siete tutti invitati, confidiamo nella vostra numerosa e attiva partecipazione.